juvestabia - news

Coppa Italia : Foggia- Juve Stabia, la presentazione del match

Tempo di Coppa Italia per le squadre di Lega Pro. Dopo essersi affrontate solo due giorni fa al Menti, Juve Stabia e Foggia si affronteranno anche domani alle 14.30 allo Zaccheria di Foggia per la Coppa Italia Lega Pro.

La competizione, quest’anno, garantirà un posto di tutto rispetto in griglia play off ed entrambe le squadre vorranno andare avanti.

I satanelli, detentori della Coppa avendola vinta lo scorso aprile contro il Cittadella, sono secondi in classifica in campionato e vogliono riscattare la brutta figura rimediata al Menti.

Le vespe, invece, volano sulle ali dell’entusiasmo dopo il 4-1 rifilato proprio al Foggia. I gialloblù non vincono la Coppa dalla stagione 2010-2011, la stessa in cui conquistarono la promozione in B.

Presumibilmente entrambe le squadre daranno spazio a giocatori meno impiegati finora.

Fontana dovrà fare a meno di Del Sante per squalifica. Insieme a lui, non convocati tanti altri big. Sicuri del posto i tre centrocampisti Esposito, Zibert e Salvi più Rosafio e Montalto. Probabile chance anche per Camigliano e Petricciuolo, con Bacci in porta.

Rebus formazione per Stroppa, con tanti dubbi da sciogliere.

La vincente del match, che si disputerà in gara secca con eventuali supplementari e rigori, affronterà la Fidelis Andria di mister Favarin.

Ecco le probabili formazioni:

FOGGIA (4-3-3): Guarna, Gerbo, Martinelli, Empereur, Dinielli, Agazzi, Agnelli, Sicurella, Chiricó, Padovan, Letizia.

JUVE STABIA (4-3-3): Bacci, Petricciuolo, Amenta, Camigliano, Liotti, Esposito, Zibert, Salvi, Rosafio, Montalto, Kanoute.

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale