I convocati di Fontana per Melfi vs Juve Stabia

Domani 29 dicembre ci sarà la seconda giornata del girone di ritorno di questo avvincente...

LEGGI ANCHE

Domani 29 dicembre ci sarà la seconda giornata del girone di ritorno di questo avvincente campionato nella quale la Juve Stabia è attesa dall’ultimo impegno del 2016. 
C’è da sfatare il tabù Melfi che nelle ultime due volte all’Arturo Valerio ha avuto la meglio della Juve Stabia. Bitetto è un osso duro e ha sempre reso la vita difficile alla Juve Stabia anche quando allenava altre formazioni. Tutti si ricordano il pirotecnico 5 a 5 dello scorso Campionato quando era alla guida dell’Ischia. Bisognerà chiudere in attivo il saldo di questo inizio del girone di ritorno con un +3 di punti all’attivo rispetto a quello d’andata
Un influenzato Gaetano Fontana deve fare a meno di 4 elementi che saranno fermi ai box. Questo che segue è il comunicato ufficiale della società stabiese
Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Gaetano Fontana ha reso nota la lista dei nr.20 calciatori convocati per il match Melfi-Juve Stabia, valevole per la 21^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, giovedì 29 dicembre 2016, con inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio “Arturo Valerio” di Melfi.
Portieri: Bacci, Borrelli e Russo.
Difensori: Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Liotti e Petricciuolo.
Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Salvi e Zibert.
Attaccanti: Del Sante, Lisi, Marotta, Ripa, Rosafio e Sandomenico.
Indisponibili: Liviero, Kanoutè, Montalto e Morero.
S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare