juvestabia - news

Capodaglio: “Non montiamoci la testa, la strada è lunga” (VIDEO)

paolo capodaglio
Paolo Capodaglio

Capodaglio: Grande prestazione ma non abbiamo fatto ancora niente.

Ecco le parole del capitano della Juve Stabia, Paolo Capodaglio.

Siamo contenti per la bella serata, abbiamo superato meritatamente una grande squadra. La nostra voglia di aggredire la partita da subito ha fatto la differenza. Guardiamo avanti con fiducia.

Siamo un gruppo compatto, che rema in tutti i suoi elementi nella stessa direzione. Siamo felici di aver dato questa grande gioia ai tifosi.

Inutile ora gasarci troppo o montarci la testa. Siamo solo alla nona giornata e avanti a noi c’è una strada lunghissima.

CLICCA SUL PLAYER per vedere il video

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale