Camigliano: Prestazione non brillante ma pareggio meritato

Nella sala stampa dello Iacovone abbiamo ascoltato Agostino Camigliano, difensore della Juve Stabia. Ecco le...

LEGGI ANCHE

Nella sala stampa dello Iacovone abbiamo ascoltato Agostino Camigliano, difensore della Juve Stabia. Ecco le sue parole.

Veniamo da un periodo davvero duro, con tantissime partite ravvicinate. Non è una giustificazione ma la stanchezza si fa sentire e ci impedisce di fare il nostro solito gioco. Credo però che quando non si è in grado di vincere è importante portare a casa almeno 1 punto e penso che lo abbiamo fatto meritatamente.

Fisicamente sto sempre meglio: sono riuscito a rimanere in campo per tutti i 90 minuti e ne sono felice. A Castellammare mi trovo benissimo e quindi voglio dare sempre di più per una squadra importante come la Juve Stabia.

Penso ci sia solo da essere soddisfatti del nostro girone d’andata; stiamo lottando alla pari con vere corazzate e questo deve renderci fieri. Cercheremo di concludere l’anno al meglio, magari contando anche su una massiccia presenza di pubblico giovedì contro il Catania.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare