juvestabia - news

Camigliano: Prestazione non brillante ma pareggio meritato

Camigliano
Camigliano

Nella sala stampa dello Iacovone abbiamo ascoltato Agostino Camigliano, difensore della Juve Stabia. Ecco le sue parole.

Veniamo da un periodo davvero duro, con tantissime partite ravvicinate. Non è una giustificazione ma la stanchezza si fa sentire e ci impedisce di fare il nostro solito gioco. Credo però che quando non si è in grado di vincere è importante portare a casa almeno 1 punto e penso che lo abbiamo fatto meritatamente.

Fisicamente sto sempre meglio: sono riuscito a rimanere in campo per tutti i 90 minuti e ne sono felice. A Castellammare mi trovo benissimo e quindi voglio dare sempre di più per una squadra importante come la Juve Stabia.

Penso ci sia solo da essere soddisfatti del nostro girone d’andata; stiamo lottando alla pari con vere corazzate e questo deve renderci fieri. Cercheremo di concludere l’anno al meglio, magari contando anche su una massiccia presenza di pubblico giovedì contro il Catania.

Raffaele Izzo

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale