juvestabia - news

Calendario, le prime tre giornate della Juve Stabia e tutto quello che c’è da sapere

Calendario, le prime tre giornate della Juve Stabia

Si parte, anche se a ritmo ridotto. Poco fa sono stati sorteggiati i gironi della Serie C, in particolare le prime 3 giornate, visto anche il reintegro del Rende.

Le parole del presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina: “Ringrazio le società presenti a Pescara e le autorità regionali e cittadine per l’accoglienza. Rende? Non c’è nessun caso. Siamo felici che siano in Serie C, ma non condivido assolutamente le modalità. Serve un deciso cambiamento”.

La sede della finale dei play-off di Serie C sarà Pescara (dal 4 al 9 giugno 2018), dopo lo scorso anno in cui l’atto conclusivo si è svolto a Firenze.

Questi i tre gironi:

Girone A: Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gavorrano, Giana Erminio, Livorno, Lucchese, Monza, OIbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Robur Siena, Viterbese;

Girone B: AlbinoLeffe, Bassano Virtus, A. J. Fano, FeraIpiSalò, Fermana, Gubbio, Mestre, Modena, Padova, Pordenone, Ravenna, Reggiana, Renate, Sambenedettese, Santarcangelo, Sudtirol, Teramo, Triestina, Vicenza;

Girone C: Akragas, Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Juve Stabia, Lecce, Matera, Monopoli, Paganese, Racing Fondi, Reggina, Rende, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Virtus FrancaviIla.

Il girone C inizia il sabato con le gare che saranno disputate nei seguenti orari: alle 14:30, 16:30, 18:30 e 20:30, ma il primo orario non sarà utilizzato per le temperature elevate del sud.

Queste le prime tre giornate del girone C, quello che interessa la Juve Stabia, nel dettaglio. Clicca sulle foto per ingrandirle:

 

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale