Calendario, le prime tre giornate della Juve Stabia e tutto quello che c’è da sapere

Calendario, le prime tre giornate della Juve Stabia Si parte, anche se a ritmo ridotto....

LEGGI ANCHE

Calendario, le prime tre giornate della Juve Stabia

Si parte, anche se a ritmo ridotto. Poco fa sono stati sorteggiati i gironi della Serie C, in particolare le prime 3 giornate, visto anche il reintegro del Rende.

Le parole del presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina: “Ringrazio le società presenti a Pescara e le autorità regionali e cittadine per l’accoglienza. Rende? Non c’è nessun caso. Siamo felici che siano in Serie C, ma non condivido assolutamente le modalità. Serve un deciso cambiamento”.

La sede della finale dei play-off di Serie C sarà Pescara (dal 4 al 9 giugno 2018), dopo lo scorso anno in cui l’atto conclusivo si è svolto a Firenze.

Questi i tre gironi:

Girone A: Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gavorrano, Giana Erminio, Livorno, Lucchese, Monza, OIbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Robur Siena, Viterbese;

Girone B: AlbinoLeffe, Bassano Virtus, A. J. Fano, FeraIpiSalò, Fermana, Gubbio, Mestre, Modena, Padova, Pordenone, Ravenna, Reggiana, Renate, Sambenedettese, Santarcangelo, Sudtirol, Teramo, Triestina, Vicenza;

Girone C: Akragas, Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Juve Stabia, Lecce, Matera, Monopoli, Paganese, Racing Fondi, Reggina, Rende, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Virtus FrancaviIla.

Il girone C inizia il sabato con le gare che saranno disputate nei seguenti orari: alle 14:30, 16:30, 18:30 e 20:30, ma il primo orario non sarà utilizzato per le temperature elevate del sud.

Queste le prime tre giornate del girone C, quello che interessa la Juve Stabia, nel dettaglio. Clicca sulle foto per ingrandirle:

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare