Berardi: “Qui per fare bene e conquistare la Nazionale”

Castellammare di Stabia – Poco prima della partenza per il ritiro precampionato di Fiuggi, la...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia – Poco prima della partenza per il ritiro precampionato di Fiuggi, la nostra redazione ha raccolto le prime dichiarazioni in gialloblù di alcuni dei nuovi arrivati tra cui c’era il fantasista Berardi ex primavera del Torino e nazionale sanmarinese .
Queste sono state le parole del centrocampista di San Marino:
“Questa è la mia prima esperienza tra i professionisti e non posso non essere carico a mille. Voglio dimostrare il mio valore e confrontarmi con una categoria come la serie C è stimolante. Conosco qualche mio compagno perché ci siamo affrontati negli anni scorsi a livello giovanile. Il mio ruolo è quello dell’esterno d’attacco ma posso adattarmi anche in altri ruoli per aiutare la squadra. Lo scorso anno ho debuttato in nazionale con il San Marino, è stata una grande emozione e mi auguro di fare bene con le vespe in modo tale da guadagnarmi tante chiamate con la mia Nazionale. Ai tifosi dico che sono molto contento di essere qui e che lavorerò sodo per dare il meglio di me.”

A cura di Salvatore Sorrentino

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare