Auteri: “Arbitraggio pessimo ma vittoria meritata” (VIDEO)

Gaetano Auteri Al termine della vittoria del Benevento contro la Juve Stabia, abbiamo ascoltato il...

LEGGI ANCHE

Gaetano Auteri

Al termine della vittoria del Benevento contro la Juve Stabia, abbiamo ascoltato il tecnico dei sanniti, Gaetano Auteri.

Ecco le sue dichiarazioni:

Abbiamo condotto la partita senza mai rischiare troppo, dopo essete andati in vantaggio abbiamo gestito senza affanni il risultato. Nel primo tempo abbiamo creato tre palle gol e poi abbiamo sbloccato il risultato; nella ripresa invece abbiamo rallentato facendo girare palla e gestendo il risultato. Non dimentichiamo che venivamp da una partita ravvicinata, quindi i ritmi bassi erano prevedibili. La Juve Stabia si è giocata la partita a viso aperto, forse affidandosi troppo ai lanci lunghi e poco al fraseggio. Devo inoltre sottolineare la scarsa prestazione della terna arbitrale, che ha diretto la gara in modo eccessivamente favorevole ai padroni di casa. Sono soddisfatto perché usciamo a punteggio pieno da due trasferte difficili come Pagani e appunto Castellammare; ora ci prepariamo al finale di stagione.

Raffaele Izzo: Auteri: “Arbitraggio pessimo ma vittoria meritata” (VIDEO)

VIDEO in allestimento

Copyright vivicentro

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare