LIVE Tim Cup, ASCOLI- JUVE STABIA: 3-2 (28’Favilli, 33′ Paponi, 40′ Favilli, 75′ De Feo, 78′ Paponi)

96′ L’arbitro Baroni fischia la fine del match e sancisce l’eliminazione delle Vespe dalla Tim...

LEGGI ANCHE

96′ L’arbitro Baroni fischia la fine del match e sancisce l’eliminazione delle Vespe dalla Tim Cup. Juve Stabia che esce a testa altissima dalla competizione nazionale.

93′ Tentativo della Juve Stabia con Mastalli che ci prova dal vertice sinitro dell’area di rigore ma Lanni para facilmente.

92′ Punizione al limite dell’area di Buzzegoli con palla che sfiora l’incrocio.

91′ Assegnati 5 minuti di recupero dall’arbitro Baroni.

91′ Ammonito Atanasov.

90′ Cambio Ascoli D’Urso Entra Cinaglia.

88′ Ammonito Addae per fallo su Rosafio a centrocampo.

80′ Tiro di Viola dai 20 metri e papera clamorosa di Lanni con palla che finisce in angolo.

78′ GOAL JUVE STABIA: Cancellotti scappa sulla destra e crossa al centro, Paponi zittisce nuovamente il Del Duca con perfetto goal di testa all’angolino per il 2-3

76′ Cambio Ascoli: entra Santini esce Favilli.

75′ GOAL ASCOLI: Cancellotti perde palla sulla trequarti difensiva, D’Urso supera facilmente Atanasov e regala l’assist per il facile 3-1 al nuovo entrato De Feo.

73′ Terzo e ultimo cambio per le Vespe con l’esordio stagionale di Cancellotti che prende il posto di Calò.

72′ Minuto di pausa per dissetarsi con Paponi, anconetano doc, beccato dal pubblico di casa a causa della rivalità tra i due club marchigiani.

71′ Buzzegoli porta palla sulla trequarti e serve Lores Valera che tira dai 20 metri, mettendo il pallone al di sopra della traversa.

68′ Primo cambio per l’Ascoli che mette in campo De Feo al posto di Baldini.

67′ Liscio di Mogos sulla trequarti, Lisi scappa via e tira verso la porta di Lanni che salva in angolo.

63′ Verticalizzazione Ascoli con Buzzegoli che serve Favilli, il quale supera Bacci in uscita ma Atanasov salva miracolosamente sulla linea.

62′ Secondo cambio per mister Caserta che mette in campo Rosafio al posto di Berardi.

60′ Il caldo e i carichi di lavoro della preparazione estiva si fanno sentire con il ritmo gara notevolmente calato.

49′ Viola scambia palla con Paponi al limite dell’area e crossa dalla destra per Lisi, il quale si divora di testa il goal del 2-2 mettendo il pallone alto sulla traversa.

46′ Inizia il secondo tempo con un cambio nelle Vespe, Lisi al posto di Strefezza.

47′ FINE PRIMO TEMPO: Ascoli meritatamente in vantaggio, avendo avuto più occasioni da goal e avendo gestito il possesso palla per tutta la prima frazione di gioco.

45′ Assegnati due minuti di recupero.

43′ Sugli sviluppi del primo angolo stabiese Strefezza crossa di destro e Paponi di testa mette palla fuori.

40′ GOAL ASCOLI: Cross di Mogos dalla destra, clamorosa indecisione di Nava e Viola e che regalano a Favilli la facile occasione per la doppietta, che il giovane di scuola Juve non si lascia sfuggire per il nuovo vantaggio marchigiano.

34′ AMMONITO PAPONI: l’attaccante stabiese viene ammonito a causa di un gesto contro il pubblico portando le mani alle orecchie.

33′ GOAL JUVE STABIA: Paponi scappa via in contropiede supera Lanni in uscita, tiene palla in campo si accentra e segna il goal dell’1-1.

28′ GOAL ASCOLI: Andrea Favilli porta in vantaggio l’Ascoli, spiazzando Bacci su calcio di rigore.

27′ Rigore per l’Ascoli, Bachini atterra Lores Varela in piena aera di rigore.

23′ Le due squadre approfittano di un leggero infortunio a Paponi e tutti e 22 giocatori in campo più i direttori di gara si fermano a dissetarsi per circa un minuto, a causa del caldo asfissiante.

16′ Favilli ci prova dai 20 metri ma Bacci è pronto a distendersi sulla sua sinistra e a mettere in angolo.

Al 15′ hanno fatto il loro ingresso sugli spalti del Del Duca i tifosi gialloble.

9′ AMMONITO GIGLIOTTI: il difensore centrale dell’Ascoli interviene da tergo in ritardo su Paponi a centrocampo e viene ammonito

6′ AMMONITO CALO’: errore del centrocampista in impostazione, Addae scappa sulla trequarti e Calò è costretto a trattenerlo per la maglia.

4′ primo tentativo dell’Ascoli con Favilli lanciato a rete che non controlla il pallone a tu per tu con Bacci in uscita;

Siamo in diretta dallo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, a pochi minuti dall’inizio del match valevole per il secondo turno di Tim Cup, tra l’Ascoli Picchio F.C. 1898 e la SS Juve Stabia.

Le formazioni:

Ascoli (4-2-3-1): 1 Lanni; 14 Mogos, 8 Carpani, 13 Gigliotti, 33 Mignanelli; 19 Addae, 20 Buzzegoli; 10 Lores Varela, 28 D’Urso, 29 Baldini; 30 Favilli. A disposizione: 12 Venditti, 32 Ragni, 4 De Santis, 7 Santini, 11 De Feo, 18 Parlati, 23 Cinaglia, 25 Florio, 26 Jallow. All. Fiorin.

Juve Stabia (4-3-3): 1 Bacci; 2 Nava, 5 Atanasov, 19 Bachini, 14 Crialese; 15 Viola, 18 Calò, 24 Mastalli; 19 Berardi, 13 Paponi, 20 Strefezza. A disposizione: 22 Polverino, 3 Dentice, 4 Allievi, 6 Redolfi, 7 Costantini, 8 Capece, 10 Rosafio, 11 Cancellotti, 17 Matute, 20 Osei, 23 Lisi. All. Caserta-Ferrara.

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze. Assistenti: Giuseppe Opromolla di Salerno, Orlando Bagnotta di Nocera Inferiore. IV uomo: Luca Massimi di Termoli

Angoli: 4-4

Ammoniti: Bachini, Gigliotti, Calò, Paponi, Addae e Atanasov.

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare