juvestabia - news

Per Antonio Mirante compleanno con un ex Juve Stabia

Antonio Mirante festeggia i suoi 34 anni con Stefano Russo, ex portiere della Juve Stabia

Sappiamo che Antonio Mirante è uno stabiese doc nonchè un grandissimo tifoso della Juve Stabia. Il portiere stabiese ha compiuto ieri 34 anni, festeggiati ovviamente vicino casa con alcuni amici, per la precisione a Capri. A fare compagnia all’estremo difensore del Bologna per i festeggiamenti c’era anche un ex portiere della Juve Stabia.

Stiamo parlando di Stefano Russo, il portiere classe 1989 che due stagioni fa ha difeso i pali delle Vespe. Russo alla Juve Stabia fu protagonista di un’ottima stagione nonostante la lussazione alla spalla rimediata contro il Cosenza e che lo costrinse a tre mesi di stop.

Mirante e Russo sono grandi amici; i due infatti hanno militato insieme nelle stagioni 2009/10 e 2010/11 nel Parma. Lo stabiese era ovviamente titolare e Russo era pronto a subentrare in caso di necessità. Siamo certi che una chiacchierata a tema Juve Stabia, tra un brindisi ed un altro, sarà scappata a Mirante e Russo.

Qui lo scatto postato da Russo su Instagram

 

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale