Aldo Roselli: “Oggi abbiamo perso due punti. Fontana ha visto un’altra partita”

Aldo Roselli non è d’accordo con Mister Fontana Al termine del match pareggiato 0-0 tra...

LEGGI ANCHE

Aldo Roselli non è d’accordo con Mister Fontana

Al termine del match pareggiato 0-0 tra Taranto e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il D.G. degli ionici Aldo Roselli.

Ecco le sue parole:

“Oggi la squadra che meritava di vincere era il Taranto. Non ricordo grandi parate del mio portiere e questa la dice lunga. Abbiamo fatto un grandissimo pressing mettendo in seria difficoltà una buona squadra come la Juve Stabia. Prosperi sta inculcando nella mente dei ragazzi la voglia di vincere. Sono contento a metà oggi perché abbiamo giocato bene e abbiamo perso due punti. Qualcuno diceva che questa rosa non meritava la Lega Pro ma la verità sta venendo a galla, siamo una squadra che può stare benissimo in Lega Pro. Ci mancavano alcuni titolari e abbiamo sottomesso la terza in classifica. I miei ragazzi hanno sudato la maglia e meritavano la vittoria. Fontana ha visto un’altra gara. Alcuni ragazzi ci hanno chiarito le idee per il mercato e adesso lavoreremo per migliorare ancora la rosa”

copyright-vivicentro

 

COLLEGATA:

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare