Luisa Festa protagonista della Vespa Rosa

Intervista a Luisa Festa La protagonista della rubrica “La Vespa Rosa” di questa settimana è...

LEGGI ANCHE

Intervista a Luisa Festa

La protagonista della rubrica “La Vespa Rosa” di questa settimana è Luisa Festa

La sua passione per i colori gialloblè gli è stata trasmessa da suo zio Giuseppe e da Roberta Schettino detta “Stabiesina”

La cosa che subito la colpì molto fu l’amore che la città aveva per la maglia e i generale per i colori gialloblè, anche se ultimamente non è più come una volta. A questo si aggiunse anche l’emozione immensa che provò nel vedere la zia Roberta partecipare a Miss B-Win indossando l’amata maglia gialloblè.

Quell’evento fece crescere in Luisa ancor di più l’amore e la passione che provava per la Juve Stabia.

Dopo aver visto le Vespe giocare in serie B per lei quest’anno si è avverato un altro sogno: quello di andare in trasferta insieme ai suoi zii; Luisa infatti ci racconta che a San Valentino è andata in trasferta a Caserta suggellando l’amore eterno nei confronti della Juve Stabia.

Il suo motto è: “Non mollare mai senza pensare alle sconfitte ma alla prossima gara che verrà tenendo sempre in alto i colori della nostra città”

Luisa ci saluta ringraziando i suoi zii per averla portata al Menti e per averle trasmesso questa passione. E’ lieta di aver conosciuto la grande famiglia del tifo gialloblè che da anni gremisce le gradinate del Menti. La sua passione è nata da pochi anni ma ci fa sapere che cresce sempre di più.

Patrizia Esposito

Copyright vivicentro

Juve Stabia TV


Infermiere Stabiese: bel gesto nella Metro di Milano

Infermiere stabiese salva giovane in arresto cardiaco nella metro di Milano. Un atto di coraggio e prontezza che merita ammirazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare