Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Il settore giovanile della Juve Stabia sostiene il presidente De Lucia

Juve Stabia vs Melfi Izzillo Liotti Del Sante Mercatelli Andrea De Lucia Manniello Menti Lega Pro Calcio Castellammare (5)
Questo il comunicato…

Dopo quanto accaduto nel corso della mattinata a livello giudiziario nel comune di San Felice a Cancello (Caserta) che vede coinvolto anche il presidente del settore giovanile della Juve Stabia Andrea De Lucia, l’intero settore stabiese nelle figure del direttore Alberico Turi, del responsabile Saby Mainolfi e dell’intero staff, ha fatto sentire la propria voce con un comunicato ufficiale che andiamo a proporvi: “Certi che il decorso della magistratura darà esito favorevole alla vicenda che ha colpito il presidente del settore giovanile della Juve Stabia, in quanto uomo, persona generosa e attenta al mondo giovanile, siamo fraternamente vicini a lui e alla sua famiglia: nelle persone del responsabile e del direttore del suddetto settore giovanile”.

Comunicato ufficiale settore giovanile Juve Stabia

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale