Juve Stabia - Attività di base

Frattese-Juve Stabia 3-2, sconfitta per i piccoli gialloblè

Frattese-Juve Stabia 3-2, sconfitta per i piccoli gialloblè

Amichevole tra la Frattese e la Juve Stabia 2003/2004: 3-2 per i padroni di casa è terminata la gara che si è giocata allo stadio Ianniello B. Gara giocata su campo in terra battuta, con alcune assenze per febbre. Abbiamo raggiunto il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi che ci ha dichiarato: “Abbiamo schierato nei 16 due atleti 2005 (Di Serio e Ferraro). Alla fine una buona prova, in vista del campionato Mini Giovanissimi, che ci vedrà impegnati sotto eta’”. Sono arrivati i complimenti all’attività di base anche da Nicola Liguori, oggi dg della Frattese 2000, e lo scorso anno sulla panchina della Berretti stabiese.

JUVE STABIA – Arrighiello, Ruggiero, Noviello, Ferraiuolo, Marino, (Ferrara), Lettera, Russo, Prisco (Cavaliere), Minasi (Orefice), Montella, Di Serio (Tarantino).

Continuano le amichevoli, giovedi a Lusciano contro l’Oasi Giugliano 2003

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:

flyline-sport

CLICCA QUI Fly Line Sport

lincrocio

CLICCA QUI Typical Italian Food L’Incrocio

fantasie

CLICCA QUI Fantasie giocattoli

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale