Fine Attività di Base Juve Stabia

Importanti risultati nei tornei di fine stagione per gli atleti dell’ attività di base Giallo-Blu: 3...

LEGGI ANCHE

Importanti risultati nei tornei di fine stagione per gli atleti dell’ attività di base Giallo-Blu: 3 primi posti, 4 secondi posti, 3 terzi posti questi i risultati finali nei Tornei svolti a Torre del Greco, Caserta, Cardito, Telese Terme, Volla, dalle categorie 2002, 2003,2004,2005.

OTTIMI TRAGUARDI NEI TORNEI DI FINE STAGIONE
…” Risultati che mi riempiono di orgoglio, poiché sono stati raggiunti con le squadre sotto età di un anno e soprattutto abbinati ad un buon livello di gioco.
Dispiace che due finali le abbiamo perse ai rigori, ma ripeto l’importanza della qualità del gioco”….
…”…Voglio ringraziare in primis il direttore Alberico Turi che ha sostenuto il progetto Attività di Base con l’apporto della DL GROUP, tutti gli atleti e le loro famiglie per aver sposato il nostro progetto, per la fiducia concessa, per gli attestati di stima che quotidianamente inviano.

Un altro ringraziamento importante ai tecnici Santaniello, Cocchiarella, Petrillo , Volpe e Russo che hanno lavorato quotidianamente con i ragazzi, trasmettendo loro le linee guida educative, comportamentali, sportive e agonistiche,  che ho designato all’inizio dell’anno, il responsabile dello scouting Eduardo Maresca per la sua competenza e al segretario Esposito per la sua organizzazione.

Auguriamo a tutti i nostri tesserati un in bocca al lupo per gli esami scolatici da sostenere e una divertente estate …”

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare