Castellammare – Bassano: lontane geograficamente ma vicine nel calciomercato

Juve Stabia e Bassano non sono solo accomunate tra loro da quell’ormai famigerato gol annullato...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia e Bassano non sono solo accomunate tra loro da quell’ormai famigerato gol annullato a Guido Gomez. Le due squadre che si sfideranno stasera a Caserta, infatti, negli ultimi mesi e settimane hanno visto propri calciatori ed ex passare all’avversaria di stasera.

Carlo Crialese, il nuovo terzino sinistro della Juve Stabia, ha giocato nell’ultima stagione proprio al Bassano. Il difensore è ormai un calciatore importante per la categoria, tanto da essere acquistato dalla Pro Vercelli e girato in prestito alle Vespe.

Percorso inverso rispetto a quello di Crialese lo ha fatto pochi giorni fa Stefano Salvi, che ha effettuato tutta la preparazione a Fiuggi con i gialloblù per poi accasarsi al Bassano. Per il centrocampista romano l’esperienza a Castellammare è stata al di sotto delle aspettative; arrivato con i gradi di titolare, ha pagato l’esplosione di Izzillo e Mastalli. Proprio Salvi e Crialese saranno gli ex più “freschi” nella gara di stasera.

Come Salvi, un altro titolare sulla carta della scorsa stagione era Zibert. Lo sloveno a gennaio ha preferito trasferirsi al Bassano per giocare con maggiore continuità. Sfortunata, però, la parentesi veneta di Zibert, vittima della rottura del crociato. Il centrocampista, ora riaggregatosi alla Juve Stabia, sta lentamente avvicinandosi al rientro in campo.

Ad ultimare il gruppo degli ex c’è Abou Diop. La punta senegalese ha vestito la maglia gialloblù in due stagioni diverse, quelle 2013/14 e 2015/16. Se nel 2013 gli attriti con Braglia non consentirono a Diop di essere decisivo, due stagioni fa l’attaccante ha dato un contributo rilevante alla salvezza della squadra di Zavettieri, con otto reti nella seconda parte di stagione.

Insomma, Juve Stabia – Bassano sarà anche una rimpatriata tra vecchi amici

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare