juvestabia - il pungiglione

Il Pungiglione Stabiese: Sicilia felix, conquistati 5 punti su 9

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Il Pungiglione Stabiese sarà condotto da Mario Vollono e andrà in onda oggi 14 marzo alle ore 20:10.

DIRETTA

In questa puntata studio ci saranno Gianluca Apicella (Magazine Pragma) e Mattia Longobardi  (Resportweb).

Parleremo dell’ottimo pareggio delle Vespe con i siciliani.

Mister Nunzio Zavettieri per la sua Juve Stabia si affida al collaudato undici titolare che dalla gara in casa con il Martina ha fatto vedere grandi cose, al posto dello squalificato Polak utilizza dal primo minuto il buon Romeo. Dall’altra parte c’è il Catania di Mister Moriero, che non è riuscito a rivitalizzare i siciliani, al suo esordio la squadra rossoazzurra ha perso con il Martina Franca.

Davanti a circa 3000 spettatori presenti allo stadio “Massimino” di Catania, le Vespe rimontano l’iniziale svantaggio ad opera dell’ex Bombagi con la rete di Diop.

Nel primo tempo le Vespe sbandano pericolosamente con Calil che spreca l’impossibile e grazia i gialloblu, dopo il pareggio la partita si spegne e nel secondo tempo si vedono solo timidi tentativi da una parte e dall’altra.

Un punto questo che permette alle Vespe di tenere a distanza il Catania in piena zona play out e di affrontare le prossime due partite in casa (Matera e Benevento) con più tranquillità. 

Avremo come ospiti telefonici Clemente Filippi D.G. della Juve Stabia.

Parleremo della prossima partita con il Matera con il collega Roberto Chito di TuttoMatera.

Chiuderemo la puntata come di consuetudine parlando del settore giovanile della Juve Stabia.

Ci collegheremo telefonicamente con Alberico Turi responsabile del settore giovanile della Juve Stabia.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti! 

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale