Il Pungiglione Stabiese – Le Vespe sbancano Pagani e volano in classifica

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB Questa sera c’è il consueto appuntamento...

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 24 ottobre 2016 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:

DIRETTA

DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)

In questa puntata in studio ci saranno Mario di Capua (Radio Sant’Anna), Salvatore Sorrentino (ViViCentro) e l’opinionista Francesco Maresca

Parleremo della vittoria della Juve Stabia con la Paganese. Le Vespe battono gli uomini di mister Grassadonia, vincendo il primo derby stagionale e ritornando alla vittoria in trasferta dopo un mese e mezzo. La prova offerta dalla Juve Stabia è stata concreta e cinica con due reti segnate su tre tentativi.

Questa sera avremo come ospite telefonico il Presidente Francesco Manniello, l’uomo solitario al comando della Juve Stabia.

Ci collegheremo telefonicamente con il collega Antonio Clausi di Cosenza Channel  con il quale presenteremo il  prossimo avversario delle Vespe che sarà il Cosenza.

Ci collegheremo telefonicamente con Nunzio Di Somma  mister degli Under 17  della Juve Stabia.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Juve Stabia-Messina, procede a ritmo spedito la vendita dei biglietti

Juve Stabia, alle 14 di oggi risultavano già venduti 2.000 biglietti per il match col Messina di sabato prossimo alle ore 16:15
Pubblicita

Ti potrebbe interessare