juvestabia - il pungiglione palinsesto

Il Pungiglione Stabiese – Le vespe affondano ancora nello stretto di Messina

Il Pungiglione Stabiese

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 30 gennaio 2017 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:

DIRETTA

DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)

In questa puntata in studio ci saranno in studio Mario Di Capua (Radio S.Anna), Claudio Scotognella, Francesco Maresca e Gianfranco Piccirillo (StabiAmore)

Ci collegheremo telefonicamente con il l’ex D.S. gialloblè Luigi Pavarese per fare un’analisi di questo momento negativo delle Vespe. Ascolteremo anche le sue considerazioni su questo mercato di riparazione con le trattative portate a termine dalla società stabiese.

Presenteremo il prossimo match con il Siracusa, la seconda trasferta consecutiva in terra siciliana, con i “fratelli” aretusei allenati da Mister Andrea Sottil.

Avremo come ospite telefonico Gabriele Midolo del quotidiano on-line Magazine Pragma che ci presenterà la squadra del Siracusa in vista di questa importante partita tra gli aretusei e le vespe.

Ci collegheremo telefonicamente con Alberico Turi Direttore responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, per discutere sui risultati ottenuti in questa fine settimana.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale