Un altro lutto colpisce Fabio Caserta, le condoglianze nostre e della Juve Stabia

Noi della redazione sportiva di ViViCentro ci associamo alle condoglianze della Juve Stabia e ci...

LEGGI ANCHE

Noi della redazione sportiva di ViViCentro ci associamo alle condoglianze della Juve Stabia e ci stringiamo intorno a Fabio Caserta uomo e sportivo eccezionale che abbiamo avuto l’onore e il piacere di conoscere.

In questo momento di profondo dolore, conoscendo le sue doti umani, sappiamo che troverà le forze, ancora una volta, per non abbattersi.

A lui e alla sua famiglia va il nostro virtuale abbraccio.

Di seguito pubblichiamo il comunicato ufficiale della società stabiese:

Il Presidente della S.S. Juve Stabia, Francesco Manniello, il Direttore Generale Clemente Filippi, il Segretario generale Raffaele Persico, il Direttore Sportivo Pasquale Logiudice, il tecnico mister Gaetano Fontana, lo staff e l’intera squadra, i dipendenti e collaboratori si stringono intorno a mister Fabio Caserta, in questo momento di profondo dolore, a seguito della scomparsa dello zio Gaetano Pace. A Fabio va il nostro più forte e sentito abbraccio e alle famiglie Caserta e Pace le nostre più sentite condoglianze.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare