UFFICIALE – Stefano Salvi è un calciatore della Juve Stabia

Stefano Salvi è un calciatore della Juve Stabia Prosegue spedita la campagna di rafforzamento e...

LEGGI ANCHE

Stefano Salvi è un calciatore della Juve Stabia

Prosegue spedita la campagna di rafforzamento e ricostruzione della Juve Stabia, dopo aver incassato due “no” di lusso (Surraco e Moscardelli n.d.r.) oggi arriva l’ufficialità di un acquisto importante a centrocampo con Stefano Salvi che vestirà per due anni la casacca della Juve Stabia . La nostra redazione aveva dato in anteprima la notizia dell’interessamento della Juve Stabia per il calciatore romano (CLICCA QUI)  che aveva ancora un anno di contratto con il Lecce.

Dopo quasi due settimane di trattative arriva la fumata bianca, Salvi riabbraccerà alla Juve Stabia il suo compagno di squadra a Lecce, Matteo Liviero. Fondamentale per il buon esito della trattativa è stata sicuramente la determinazione della Juve Stabia di allestire un centrocampo di tutto rispetto, ma anche il fatto che Salvi conosce bene l’ambiente di Castellammare avendo giocato non solo nel Lecce, avversario per due anni della Juve Stabia, ma anche nel Sorrento.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’U.S. Lecce per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del centrocampista Stefano Salvi, classe ’87.
Il calciatore, nato a Roma, è cresciuto nel vivaio della S.S. Lazio ed ha poi giocato con i seguenti club: Sassuolo, Jesolo, Como, Sanremese, Treviso, Sorrento e Lecce. Proprio con il club salentino ha disputato le ultime tre stagioni, totalizzando 69 presenze e realizzando 4 reti.

Subito dopo la firma sul contratto che lo legherà alla Juve Stabia per due anni, Salvi ha dichiarato: “Per me oggi è una grande soddisfazione siglare un accordo con una squadra così importante. Entro a far parte di un club ambizioso e sicuramente mi impegnerò al massimo ogni volta che scenderò in campo. Ho già giocato al “Menti” e so bene che, grazie all’aiuto dei nostri tifosi, potremo costruire le nostre fortune nei match casalinghi”.

Credit foto: www.ssjuvestabia.it

Juve Stabia TV


Barcellona-Napoli 3-1 (4-2): azzurri eliminati, al mondiale per club va la Juve!

Allo stadio Olimpico di Barcellona il ritorno degli ottavi di finale della Champions League tra Barcellona-Napoli va ai blaugrana, 3-1.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare