juvestabia - comunicati ufficiali

UFFICIALE – Juve Stabia, arriva Zibert mentre Carillo, Carrotta e Gomez vanno all’Akragas

Zibert

Juve Stabia, maxi operazione di mercato con l’Akragas

La Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo di Urban Zibert, talentuoso centrocampista ex Akragas. Zibert, come da noi anticipato in esclusiva domenica mattina, era partito con le Vespe per il ritiro di Gubbio. Fanno il percorso opposto tre giovani, Carrotta, Carillo e Gomez, che si accasano all’Akragas dove avranno maggiori possibilità di mettersi in luce. Di seguito la nostra esclusiva dei giorni scorsi (CLICCA QUI)

Riportiamo il comunicato ufficiale della Juve Stabia:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato un accordo di scambio a titolo definitivo con l’S.S. Akragas. Il centrocampista sloveno Urban Zibert, classe ’92, vestirà la maglia delle Vespe. Contestualmente, sono state cedute al club siciliano le prestazioni sportive del difensore Luigi Carillo (’96), del centrocampista Vincenzo Carrotta (’95) e dell’attaccante Guido Gomez (’94), a loro va l’augurio per un futuro, professionale e personale, ricco di soddisfazioni.

Centrocampista dotato di ottima tecnica, Zibert ha militato dal 2011 al 2014 nel Luka Koper, formazione del massimo campionato sloveno, con all’attivo 76 presenze e 5 gol. Approda in Italia nel gennaio 2015, disputando il campionato di Lega Pro con la maglia della Reggina, team con il quale scende in campo in 10 occasioni. Nella scorsa stagione ha collezionato con l’Akragas, in Lega Pro, 30 presenze e realizzato 5 reti.

S.S. Juve Stabia

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale