juvestabia - comunicati ufficiali

Ufficiale: la Juve Stabia acquista il difensore Pietro Dentice

Pietro Dentice
La Juve Stabia continua a perfezionare il suo team

Un nuovo acquisto per la Juve Stabia che andrà a rafforzare la rosa delle Vespe. Si tratta del difensore Pietro Dentice, classe ’95 e originario di Torre Annunziata.

Nella scorsa stagione ha totalizzato 25 presenze con il Siracusa, facendo molto bene sulla fascia sinistra. Nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Akragas e Reggina.

Ora raggiungerà gli allenatori Caserta e Ferrara e i suoi compagni a Fiuggi, dove la squadra sarà in ritiro fino a Sabato 29 Luglio.

Con molta probabilità questo nuovo acquisto indica che Cancellotti, esterno dei gialloble, andrà via terminando così la sua esperienza a Castellammare Di Stabia.

Questo il comunicato ufficiale della Società:

“S.S.Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Pietro Dentice. Il terzino destro classe ’95, ha vestito le maglie di Akragas, Reggina e Siracusa. Lo scorso anno, tra le file degli aretusei, ha fatto registrare 25 presenze. Pietro Dentice ha raggiunto il ritiro di Fiuggi mettendosi a disposizione degli allenatori Caserta e Ferrara”.

S.S.Juve Stabia

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata a Castellammare di Stabia il 7 febbraio 1992.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale