Matera vs Juve Stabia: I convocati di Mister Gaetano Fontana

Matera vs Juve Stabia continua dal 37′ del primo tempo Matera vs Juve Stabia, di...

LEGGI ANCHE

Matera vs Juve Stabia continua dal 37′ del primo tempo

Matera vs Juve Stabia, di domani 13 dicembre alle ore 14:30, rappresenta la continuazione della gara sospesa per nebbia il 27 novembre scorso.

Considerata la difficoltĂ  delle due societĂ  di arrivare ad un accordo sulla possibile data per continuare la gara, la Lega Pro ha stabilito che la stessa venisse completata in un periodo giĂ  fitto di impegni.

La Lega non ha preso in considerazione una data antecedente il 21 gennaio, giorno in cui il campionato riprenderà dopo la lunga sosta (29 dicembre – 21 gennaio), ma ha voluto salvaguardare la regola che lo spostamento non potesse superare i 15 gg.

Per questo “spezzone” di gara, si riprenderà dal 37 minuto del primo tempo.

Detto della risoluzione del contratto con Amenta, Mister Fontana ha verificato gli arruolabili: resta fermo ai box il solo Liviero.

Pubblichiamo il comunicato stampa della societĂ  stabiese:

Al termine dell’allen­amento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Gaetano Fontana ha reso not­a la lista dei nr.23 calciatori convocati per il match Matera-Juve Stabia,  valevole per il recupero della 15^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, martedì 13 dicembre 2016, con inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio “ XXI Settembre-Franco Salerno “di Matera

Portieri: Bacci, Borrelli e Russo.

Difensori:  Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Liotti, Morero e Petricciuolo.

Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Salvi e Zibert.

Attaccanti: Del Sante, Kanoute’, Lisi, Marotta,Montalto, Ripa, Rosafio e Sandomenico.

Indisponibili : Liviero
S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


QualitĂ  delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare