Juve Stabia vs Akragas, i convocati di Mister Fontana

Juve Stabia vs Akragas, indisponibili Amenta,Liviero e Atanasov Juve Stabia vs Akragas è l’ultima partita...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Akragas, indisponibili Amenta,Liviero e Atanasov

Juve Stabia vs Akragas è l’ultima partita casalinga del girone d’andata per le Vespe. Davanti al pubblico amico la squadra di Fontana è costretta a ottenere i tre punti per restare agganciata al treno promozione diretta. L’Akragas a dispetto della classifica sarà un osso duro, perché in questo campionato ha dimostrato di esaltarsi con le big del campionato, e poi il tecnico Di Napoli ha dichiarato che non hanno nulla da perdere da questa partita.

Serve il sostegno di tutti, voltando pagina dopo la sconfitta di Andria, perché gli incidenti di percorso durante un campionato lungo e difficile come quello di Lega Pro sono sempre presenti.

Intanto il tecnico Fontana ancora una volta fa la conta dei disponibili, questo è il comunicato ufficiale della società stabiese:

Al termine dell’allen­amento di rifinitura, svolto questo pomeriggio presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Gaetano Fontana ha reso not­a la lista dei nr.21 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Akragas,  valevole per la 18^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, sabato 10 dicembre 2016, con inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio “ Romeo Menti “di Castellammare di Stabia
Portieri: Bacci e Russo.
Difensori:  Camigliano, Cancellotti, Liotti, Morero e Petricciuolo.
Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Salvi e Zibert.
Attaccanti: Del Sante, Kanoute’, Lisi, Marotta, Montalto, Ripa, Rosafio e Sandomenico.
Indisponibili : Amenta, Liviero

Squalificato Atanasov

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare