Juve Stabia, arriva l’ufficialità del tesseramento di Carlo Crialese

Castellammare di Stabia – Ne avevamo parlato già nei giorni scorsi e soprattutto vi avevamo...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia – Ne avevamo parlato già nei giorni scorsi e soprattutto vi avevamo raccontato delle prestazioni di Carlo Crialese con la maglia della Juve Stabia durante le prime due amichevoli stagionali. L’operazione di tesseramento era in fase di stallo solo perchè bisognava aspettare il tesseramento del difensore da parte della Pro Vercelli (quattro gli anni di contratto n.d.a.) che lo prelevava dal Parma, per poi dare seguito all’accordo tra la squadra piemontese e le Vespe. La Juve Stabia si aggiudica le prestazioni di un difensore dal discreto bagaglio di esperienza ma che appartiene alla categoria degli Over (dal 1995 in poi sono under n.d.r) ora c’è da aspettarsi la cessione di un altro calciatore in rosa.

Questo è il comunicato ufficiale della società gialloblè:

S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo con la F.C.Pro Vercelli per l’acquisizione, con la formula del prestito, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Carlo Crialese, classe ’92.
Il terzino sinistro, nativo di Roma, ha vestito in Lega Pro le maglie di Vigor Lamezia, Nocerina, U.S.Cremonese e Bassano Virtus. Lo scorso anno, con i veneti, ha fatto registrare 33 presenze con una rete all’attivo.
S.S.Juve Stabia

fonte foto: Juve Stabia

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare