Da Jonathan a Matteo, la Juve Stabia tessera un altro Bachini

La Juve Stabia piazza il secondo acquisto di questo calciomercato e lo fa con un...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia piazza il secondo acquisto di questo calciomercato e lo fa con un calciatore dal nome illustre che ricorda il recente passato, quando alla guida della società gialloblè c’era il Presidente Roberto Fiore, si tratta del difensore Matteo Bachini che fa ritornare in mente il Jonathan nazionale che vestì la casacca della Juve Stabia negli anni ’90.

Si tratta certo di due calciatori differenti per ruolo, ma almeno si spera che anche Matteo possa far sperare ai tifosi di avere in rosa un futuro campione.

Questo il comunicato ufficiale della Juve Stabia:

“S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per l’ingaggio del calciatore Matteo Bachini, difensore centrale nato a Pontedera il 24 maggio 1995. Prodotto del settore giovanile dell’Empoli, Bachini ha esordito tra i professionisti nelle fila della Lucchese per poi disputare le ultime tre stagioni con la maglia del Tuttocuoio. Nella formazione toscana ha disputato nel campionato scorso 32 presenze realizzando anche una marcatura.
S.S.Juve Stabia”

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare