Fidelis Andria vs Juve Stabia, i convocati di Mister Fontana

Fidelis Andria vs Juve Stabia si contano gli indisponibili Si avvicina il match Fidelis Andria...

LEGGI ANCHE

Fidelis Andria vs Juve Stabia si contano gli indisponibili

Si avvicina il match Fidelis Andria vs Juve Stabia che si disputerà domani pomeriggio con inzio alle ore 14:30 al Degli Ulivi di Andria.

Come purtroppo è di consuetudine, anche quest’anno, alla vigilia del match Mister Fontana fa la conta degli indisponibili.

Ci sono calciatori come Liviero, Amenta e Montalto che stanno patendo infortuni più o meno seri che hanno subito in estate e nei primi impegni stagionali.

Il calendario proprio in questo periodo è fitto di incontri, per questo le difficoltà aumentano, anche se la grande disponibilità del gruppo ha permesso oggi di convocare 21 calciatori pur se non in buone condizioni.

Pubblichiamo il comunicato ufficiale della società stabiese:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Gaetano Fontana ha reso not­a la lista dei nr.21 calciatori convocati per il match Fidelis Andria – Juve Stabia, valevole per la 17^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, martedì 6 dicembre 2016, con inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio “Degli Ulivi” di Andria.

Portieri: Bacci e Russo.

Difensori:  Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Liotti, Morero e Petricciuolo.

Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Salvi e Zibert.

Attaccanti: Del Sante, Kanoute’, Lisi, Marotta, Ripa, Rosafio e Sandomenico.

Indisponibili : Amenta, Liviero, Montalto

Juve Stabia TV


Il cuore tra le mani: truck and heart

Oggi a Castellammare di Stabia si è tenuta una manifestazione per sensibilizzare la popolazione sulle cardiopatie congenite.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare