Ischia,ufficiale:il presidente Rapullino si dimette

Al termine della stagione di Lega PRO 2015/2016, Luigi Rapullino rimette alla Società l’incarico di...

LEGGI ANCHE

rapullino-presidente-ischia

Al termine della stagione di Lega PRO 2015/2016, Luigi Rapullino rimette alla Società l’incarico di Presidente Onorario.

Rapullino precisa: “Sono davvero triste per come il campionato sia finito. Tutti noi investitori abbiamo messo a disposizione, di chi ha avuto la dirigenza tecnico-sportiva nel corso della stagione, importanti risorse economiche. Non abbiamo nulla da rimproverarci. Purtroppo il risultato sportivo conseguito è esattamente opposto all’obiettivo che la riferita dirigenza aveva ricevuto ad inizio stagione. Lascio il mio incarico di Presidente onorario a testa alta. Professionalmente abbiamo dato il massimo. Questa scelta non è legata alla retrocessione: umanamente sarei pronto ad andare avanti per rifondare la squadra ma ho anche altri impegni da rispettare per questo già nell’agosto scorso avevo comunicato alla Società che il mio incarico come presidente onorario sarebbe terminato con la fine del campionato, qualunque sarebbe stato l’esito. Ai tifosi ischitani vanno i miei auguri per una rapida ascesa verso i traguardi che gli spettano”

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare