FOTO ViViCentro – Reggiana-Gubbio solo un pari per mille emozioni

Reggiana-Gubbio solo un pari per mille emozioni Grandissima prestazione tra due squadre che in ottica...

LEGGI ANCHE

Reggiana-Gubbio solo un pari per mille emozioni
Grandissima prestazione tra due squadre che in ottica playoff daranno filo da torcere a chi le incontrerà. Una partita ad alto livello agonistico con i granata spesso molto intraprendenti grazie ad un “Mago” Cesarini in gran spolvero ed un Gubbio molto ordinato e ben messo in campo da Mister Magi. Nella prima frazione di gioco, la Reggiana sembra padrona del campo con incursioni sia da sx con Carlini e Riverola e sia da Dx con Cesarini ma Volpe è sempre lesto a dirgli di No con un paio di interventi efficaci. Al minuto 32’ però, il Gubbio si fa sentire e colpisce subito, punizione perfetta battuta da Casiraghi per Rinaldi che di testa beffa Perilli. La reazione della Reggiana nn si fa attendere e poco dopo una pennellata di Genevier su punizione finisce sulla traversa strozzando il grido di gioia ai tifosi. Ma il pareggio nn si fa attendere più di tanto e prima dello scadere della prima frazione di gioco Rozzio anticipa tutti e devia un cross da calcio d’angolo di Genevier portando i Granata sul 1-1. Nella ripresa il “Mago” si scatena e nei primi 20’ di gioco crea assist e giocate per i suoi compagni a ripetizione ma nn portano al risultato sperato. Il Gubbio aspetta e riparte e al minuto 66’ viene annullato un goal Ferretti per presunto fuorigioco. La partita è un susseguirsi di emozioni, ma alla fine il risultato non cambierà e il pareggio rispecchia benissimo l’andamento del match.
Da segnalare una traversa per il Gubbio e una parata di Volpe su Cesarini.
Reggiana – Gubbio (1-1)
Reggiana (4-3-1-2): Perilli; Ghiringhelli, Rozzio, Trevisan, Panizzi; Bovo (34′ st Maltese), Genevier, Riverola (19′ st Sbaffo); Carlini; Cesarini, Guidone (47′ st Rocco). A disp.: Narduzzo, Pedrelli, Spanò, Sabotic, Contessa, Calvano, Lombardo. All.: Menichini.
Gubbio (3-4-1-2): Volpe; Marini, Rinaldi, Piccinni; Valagussa, Romano, Giacomarro (20′ st Croce), Zanchi; Casiraghi; Ferretti, Ferri Marini (43′ st Candellone). A disp.: Zandrini, Burzigotti, Kalombo, Marghi, Petti, Stefanelli, Bergamini, Conti, Costantino, Lunetta. All.: Magi.
Arbitro: Mei di Pesaro (Rossi di Novara e Biava di Vercelli).
Reti: 32′ pt Rinaldi (G), 45′ pt Rozzio (R).
Ammoniti: Marini (G), Bovo (R), Giacomarro (G), Ghiringhelli (R). Angoli: 6-5 per il Gubbio. Recupero: 0′ pt; 4′ st.
dal nostro inviato Christian Mastalli

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare