Andria-Siracusa 0-1: L’Ulivo della Vittoria a casa Siracusana (Dionisia Pizzo)

 “Il calcio ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce” Così scriveva il...

LEGGI ANCHE

 “Il calcio ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce”

Così scriveva il famoso giornalista sportivo Osvaldo Soriano, ed è quello che sta succedendo al Siracusa. Contro ogni pronostico la squadra siciliana, uno dopo l’altro ha divorato i suoi avversari, solo qualche sconfitta, ma è riuscita con caparbietà a salire sulla vetta dei grandi.

La squadra aretusea conquista la quinta vittoria consecutiva, riuscendo a superare il suo tallone d’Achille: vincere fuori casa, dopo Matera la storia si ripete e vuoi vedere che questo difetto e’ stato finalmente eliminato?

Allo Stadio degli Ulivi i ragazzi di Sottil trionfano con un goal di Valente dopo solo 14 minuti dal fischio di inizio partita. Grazie all’imponenza e alla bravura di Santurro la porta è stata ben difesa e il Siracusa ha potuto portare l’ulivo della vittoria a casa.

Mister Sottil, come abile stratega, è riuscito a far crescere i propri ragazzi, ognuno di loro ha ben presente il proprio potenziale. Ad ogni partita scendono in campo consapevoli della propria forza.

Sognatori erano stati definiti chi sperava che il Siracusa si svegliasse dal suo torpore. Invece, adesso, i Leoni fanno tremare ad ogni loro passo la terra del campo da calcio.

La loro impronta è sempre più marcata, gli artigli sono pronti, sempre più affilati, perché il Siracusa gioca adesso per vincere non per sognare.

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 0-1 (6° Meli)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare