Coppa Italia- Procida,Mister Cibelli: ” Ci teniamo a passare il turno “

Lo Stadio Spinetti è pronto a riaprire, quattro giorni dopo la vittoria del Procida in...

LEGGI ANCHE

isola-di-procida

Lo Stadio Spinetti è pronto a riaprire, quattro giorni dopo la vittoria del Procida in campionato contro la Virtus Volla, per i sedicesimi di Coppa Italia. I biancorossi di Cibelli affronteranno il Portici per una supersfida che vale gli ottavi di finale. “E’ una partita importante perché il Portici è una grande squadra – ha commentato l’allenatore biancorosso – Però noi abbiamo le qualità tecniche, ma soprattutto una rosa ampia, per andare avanti anche in questa competizione. Non vogliamo trascurare niente, dobbiamo dare il massimo. Però il campo deciderà chi avrà fatto meglio e meriterà di passare il turno. Però c’è tutta la volontà, da parte nostra, di fare bene. Anche perché vincere e convincere aiuta sempre a fare meglio”.

Oggi alle ore 15.30, allo stadio Spinetti. La gara tra Procida e Portici sarà diretta dal signor Gerardo Garofalo di Torre del Greco (assistenti Alfredo Columbro e Mario Columbro di Ercolano).

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare