SERIE A2 Basket Femminile : MASSIMO MASSARO il nuovo head coach del Basket Femminile Stabia

Basket Femminile. Archiviata ormai la stagione 2015/2016, la dirigenza stabiese , dopo aver fatto il...

LEGGI ANCHE

Basket Femminile. Archiviata ormai la stagione 2015/2016, la dirigenza stabiese , dopo aver fatto il punto sulla annata  trascorsa ha cominciato col programmare la nuova .

Il primo tassello da mettere a posto era quello relativo alla guida tecnica della società e con  piacere il Basket Femminile Stabia comunica di aver affidato l’incarico di capo allenatore a Massimo Massaro , napoletano doc classe 1957, allenatore nazionale con una lunga esperienza in molteplici categorie, sia maschili che femminili.

Massimo Massaro oltre ad avere la responsabilità della squadra partecipante al campionato di Serie A2 sarà anche il coordinatore tecnico della società, faranno capo a lui tutti gli allenatori che quest’ anno lavoreranno a disposizione della società ed a lui il compito di farli crescere.

L' ultimo anno alla guida dell'Angri maschile in serie C silver, la sua esperienza con  il basket in rosa lo ha visto alla guida della Phard Napoli in serie A1 e del Gymnasium Napoli in serie A2, ottenendo in entrambe le esperienze successi notevoli.

Queste le parole del presidente Gaetano Manco :”Siamo molto contenti che Massimo abbia accettato la nostra proposta e sia entrato a far parte del nostro progetto e della nostra grande famiglia. Siamo sicuri che otterremo insieme grandi successi e che la sua esperienza e le sue doti umane e tecniche faranno crescere in maniera esponenziale sia i nostri tecnici che le nostre atlete, piccole e grandi.

Durante i prossimi giorni saranno comunicati i nomi delle giocatrici che faranno parte del roster stabiese che sarà ai nastri di partenza della prossima serie A2 ed anche gli altri componenti dello staff tecnico che lavoreranno  insieme a coach Massaro.

Articolo precedente
Articolo successivo

Gianfranco Turino: giocando con la Juve Stabia il Crotone potrebbe mostrare uno scatto d’orgoglio

Gianfranco Turino, giornalista de Il Rossoblu - Crotone, ci parla del prossimo match che vedrà scendere in campo la Juve Stabia contro il Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare