Sud - politica

GRAGNANO, Patrizio Mascolo : ”L’impegno per le periferie tra le mie priorità”

Patrizio Mascolo
“Madonna delle Grazie e Parco Imperiale nel cuore del mio progetto”, cosi Patrizio Mascolo candidato a sindaco per Gragnano, sul tema delle periferie

“Non esistono quartieri di serie A e serie B” dichiara Patrizio Mascolo, e continua: “l’impegno della mia amministrazione sarà improntato a rendere le periferie un luogo migliore, collegati col centro e funzionanti dal punto di vista amministrativo e dei servizi”.

“ Madonna delle Grazie e Parco Imperiale avranno finalmente un collegamento costante, puntuale e regolamentato col centro città tramite l’utilizzo di navette, inizialmente, e poi col il recupero della tratta ferroviaria. L’ufficio comunale verrà potenziato, in barba a chi sostiene che io voglia chiuderlo e la villetta arredata con giochi e tavoli per concedere uno spazio verde degno di tale nome ai nostri bambini.

“Per Madonna delle Grazie – conclude Patrizio Mascolo – l’impegno primario è quello di risolvere il problema degli incidenti stradali. In via Ponte Carmiano verranno installati dissuasori di velocità e tutta la cartellonistica stradale delle zona sarà rinnovata e potenziata. Risponderemo alla richiesta crescente di sicurezza dai parti dei cittadini con il potenziamento della presenza delle forze dell’ordine e l’istituzione del vigile di quartiere, senza dimenticare un’opera immediata di recupero del decoro urbano e della pulizia ed il ripristino dei marciapiedi”.

“Per troppi anni le periferie sono state viste con distacco rispetto alla vita amministrativa della città, è il momento di invertire la rotta. Andrò con la mia giunta ed i miei consiglieri nei quartieri periferici a cadenze programmate per recepire i messaggi dei cittadini, mettiamo fine ad brutto costume che vuole le periferie sempre messe all’angolo”.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale