Sud - politica

GRAGNANO. Patrizio Mascolo presenta il suo programma e i suoi candidati

Patrizio Mascolo, avvocato, candidato a sindaco per Gragnano sostenuto da sette liste
Patrizio Mascolo: Appuntamento alla Maccaroneria di via Roma domani alle 20 “Un patto per lo sviluppo con i giovani della nostra città”

Patrizio Mascolo, supporterGragnano. E’ tutto pronto per la presentazione del programma elettorale di Patrizio Mascolo, avvocato, candidato a sindaco per Gragnano sostenuto da sette liste.

Alla Maccaroneria Afeltra di via Roma, a partire dalle ore 20, il candidato sindaco presenterà agli elettori il suo programma elettorale.

“Punti chiari, precisi per il rilancio di Gragnano – dichiara Patrizio Mascolo – che mettono al centro il lavoro e le opportunità di sviluppo per la nostra città. Ai giovani chiederemo di sottoscrivere con noi un Patto per il lavoro. Agevoleremo la formazione di start-up giovanili finalizzate a creare nuova occupazione, attraverso il finanziamento di nuove micro-attività imprenditoriali. E, soprattutto, rinunciando al capitolo delle spese di rappresentanza del sindaco, finanzieremo borse di studio con cui premiare giovani meritevoli per le loro idee sullo sviluppo di Gragnano”.

Rilancio delle periferie, con la decisione di istituire un assessore ad hoc per la gestione e la riorganizzazione delle zone non centrali, ma anche il potenziamento dell’ufficio comunale dislocato.

“Crediamo che i giovani debbano essere il vero motore di questa campagna elettorale e di questa città – continua Mascolo – per questo motivo vogliamo portare avanti il progetto del Polo delle associazioni, indicando nelle abbandonate e mai aperte scuole di Caprile e di Castello, la sede per la nascita di tale Polo”.

Non dimentica il turismo, il candidato Patrizio Mascolo, nei punti indicati dal suo programma: “Il turismo non può ripartire senza recupero dell’identità: l’obiettivo sarà recuperare gli antichi sentieri per trasformare Gragnano in una meta per i turisti appassionati di trekking e di passeggiate”. E lancia anche una proposta immediata, fattibile e d’impatto: “Disporre un restyling del cavalcavia che dovrà diventare il portale d’ingresso alla nostra città: dando così, subito, un’immagine nuova e diversa a chi viene nella nostra città” conclude Mascolo.

Il programma, sottoscritto dalle liste che sostengono la sua candidatura (Patrizio Mascolo Sindaco, Centro Democratico, Ala, Udc, Liberamente Gragnano, Rivoluzione Cristiana e Gragnano Popolare) verrà distribuito agli elettori ed ai tanti cittadini che credono nel futuro di Gragnano.

vivicentro.it/sud/politica – GRAGNANO. Patrizio Mascolo presenta il suo programma e i suoi candidati

 

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale