Sud - economia

GORI – Nuove modalità di pagamento

Gori
PROSEGUE LA RIVOLUZIONE DIGITALE DI GORI PAGAMENTI ON-LINE E POS PRESSO GLI SPORTELLI

GORI – Dopo l’app gratuita scaricabile da Google Play ed App Store e la nuova versione del sito web, l’azienda prosegue nell’utilizzo di nuove tecnologie per fornire all’utenza un servizio di maggiore qualità.

Lo sportello online di GORI presente nel sito web www.goriacqua.com, che già alcuni mesi fa era stato  implementato nelle funzionalità, da oggi consente il pagamento on-line. I cittadini accedendo al proprio profilo nella sezione Area Clienti potranno visualizzare le fatture insolute e provvedere al pagamento attraverso i circuiti VISA, MasterCard e VISA Electrom V Pay, senza l’aggiunta di alcuna commissione.

Inoltre, GORI ha attivato il pagamento tramite POS presso gli sportelli al pubblico di Anacapri, Castell ammare di Stabia, Ercolano Nocera Inferiore, Nola, Ottaviano, Piano di Sorrento, Pomigliano d’Arco e Torre Annunziata. I POS accettano pagamenti con carte di credito o di debito appartenenti ai circuiti PagoBancomat, VISA, MasterCard e VISA Electrom V Pay. Oltre alle fatture, presso gli sportelli sarà possibile anche effettuare il pagamento relativo ai preventivi per nuove forniture idriche, con una conseguente considerevole riduzione dei tempi per l’attivazione del servizio.

Restano attive le altre modalità di pagamento delle fatture: domiciliazione bancaria, bollettino postale allegato, bonifico bancario, esercizi commerciali della rete LOTTOMATICA ItaliaServizi e circuito bancario CBILL.

“Le nuove modalità di pagamento – spiega l’amministratore delegato di GORI, Claudio Cosentino – rispondono in pieno alle mutate esigenze dei cittadini, che ci spronano a proseguire sulla strada dell’evoluzione digitale. GORI sta investendo in innovazione tecnologica sia sotto il profilo tecnico e organizzativo che nel rapporto con l’utenza, con l’unico obiettivo di fornire un servizio efficiente e costantemente moderno”.

vivicentro-sud-economia / GORI – Nuove modalità di pagamento

* GORI S.p.A. è l’azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato (captazione, adduzione e distribuzione agli utenti della risorsa idrica, collettamento e raccolta delle acque reflue, depurazione) nei Comuni dell’Ambito Territoriale Ottimale n. 3 della Campania, denominato “Sarnese Vesuviano”, ed ha tra i suoi scopi primari la salvaguardia dell’ambiente. GORI garantisce al cittadino-utente: la distribuzione di acqua potabile, la realizzazione di opere idriche e fognarie, la gestione di impianti di depurazione che puntino ad un processo di depurazione sempre più efficiente.

L’ENTE D’AMBITO SARNESE VESUVIANO è il consorzio obbligatorio dei 76 comuni ricadenti nei confini dell’Ambito Territoriale Ottimale n. 3 Sarnese Vesuviano, costituitosi in base alla Legge n. 36 del 1994. L’Ente ha lo scopo di organizzare il Servizio Idrico Integrato e di provvedere alla programmazione, all’organizzazione ed al controllo della gestione del servizio secondo i principi di efficienza ed economicità. Nel suo ruolo di controllo il Consorzio rappresenta i Comuni (i soggetti consorziati) e i cittadini (utenti).

A.T.O. 3 Campania

 

Comuni: 76

 

Abitanti: 1.450.225

 

Utenti: 508.000

 

Rete Idrica Km 4.021

 

Rete Fognaria Km. 2.212

Tags

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale