Nord - politica

PD: domenica 10 aprile banchetti e gazebo in tutta la provincia per avviare il tesseramento 2016

tesseramento PD 2016
                                              PD: Tesseramento 2016

“La città che vorrei”: è questo lo slogan scelto dal PD bresciano che campeggia sul materiale che verrà distribuito domenica 10 aprile negli oltre 100 banchetti organizzati in tutta la provincia di Brescia per avviare ufficialmente il tesseramento 2016. “La città che vorrei” – come si legge nel volantino – è un concorso di idee del Partito Democratico rivolto a iscritti, elettori e a tutti i cittadini interessati a partecipare per disegnare il futuro delle nostre città dei nostri paesi. Per raccogliere consigli e proposte per costruire luoghi dove sostenibilità, dinamicità e bellezza convivano in equilibrio. La città ideale è quella che nasce dal contributo di tutti.

“Abbiamo voluto abbinare il lancio del tesseramento 2016 con questo concorso di idee – afferma in proposito Michele Orlando, segretario provinciale del PD – per sottolineare il ruolo e la funzione che vogliamo attribuire al nostro fare politica: un partito, cioè, al servizio del territorio, impegnato in sfide di governo a diversi livelli e che sta ottenendo, nonostante ostacoli e difficoltà, importanti risultati le cui ricadute positive cominciano a dare i primi frutti, ma con una valenza che sarà visibile in particolare sul lungo periodo. Aderire al PD vuol dire dare forza e gambe a questo grande progetto di cambiamento che vede protagonista una politica nuova e che ha in testa un Paese più dinamico, libero e giusto”.

La mobilitazione di domenica prossima sarà anche l’occasione per ricordare ai cittadini bresciani l’opportunità di devolvere il 2×1000 della propria dichiarazione dei redditi al Partito Democratico: un gesto importante, che non comporta alcun onere aggiuntivo per il contribuente e che è un sostegno concreto per una politica onesta e pulita”.

vivicentro.it-nord-politica / comunicati / PD: domenica 10 aprile banchetti e gazebo in tutta la provincia per avviare il tesseramento 2016

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale