Isole - opinioni LoPiano-SaintRed

Calore … Politico (Lo Piano – Saintred)

Opinione Mauro Lo Piano

Tanti politici  quando si accorgono di essere arrivati a fine legislatura, vanno in calore.

Dopo mesi e mesi passati in letargo, si risvegliano e pensano di portare a compimento tutto quello che non sono stati capaci di fare negli anni che hanno avuto a disposizione.

In questa affannosa ricerca riescono a calpestare ogni legge naturale.

Si sentono smarriti, fragili, indifesi, per tale motivo tentano con tutte le loro forze di accoppiarsi sia con soggetti appartenenti alla stessa specie, che con altri di credo politico diverso.

Da questi incesti politici nascono spesso delle figliate cieche e con poco cervello, per tale ragione i discendenti vengono chiamati microcefali.

In questo variopinto intreccio di razze,  vi sono pure i randagi che girovagando da un “letto” all’altro  non riusciranno mai a trovare una fissa dimora politica.

In Italia dal punto di vista della instabilità si stanno vivendo momenti drammatici, i gatti politici, mammoni dominanti, fanno a gara per dividersi gli ultimi avanzi dei voti degli indecisi, o di coloro che non hanno nessuna voglia di esprimere una loro volontà politica .

Ci sarà chi tirerà a dx  chi a sx, altri per il centro, per fortuna questa volta sarà il Popolo ad eleggere coloro che li dovranno rappresentare nei Palazzi del potere.

Sembra che stia per finire il tempo dei palazzinari turisti per sempre, anche se le radici politiche sono difficili da estirpare, spesso si “tramandano” di generazione in generazione, fortunatamente gli ortolani di una volta sono ormai estinti.

copyright-vivicentro

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale