Centro - cronaca

Frosinone: derubava i pazienti, arrestata fisioterapista (VIDEO)

fisioterapista-arrestata-a-frosinone

Rubava nelle borse dei pazienti a lei affidati mentre effettuava gli esercizi di fisioterapia, così un’infermiera di 45 anni è stata arrestata dalla Squadra mobile di Frosinone.

In servizio all’Usl di Frosinone, la donna oltre a far fare gli esercizi ai propri pazienti, per lo più anziani, approfittava della distrazione di questi che con fiducia lasciavano le loro borse incustodite, per rubare all’interno del portafoglio solo una parte di ciò che trovava.

Con questa tecnica, le vittime, il più delle volte rimanevano col dubbio di esser state effettivamente derubate ma dopo diverse segnalazioni arrivate alla questura e alcune denunce si è reso necessario vederci più chiaro.

Così gli agenti, oltre ad aver ascoltato le persone derubate e il personale operante nella struttura sanitaria, hanno posizionato delle telecamere le cui riprese non hanno lasciato dubbi. (Video)

La 45 enne, originaria di Frosinone, è stata arrestata in flagranza e attualmente si trova agli arresti domiciliari: deve rispondere di furto aggravato.

NOTE da wikipedia
La Polizia di Stato (in precedenza Corpo delle guardie di pubblica sicurezza e Corpo delle guardie di città) è una delle cinque forze di polizia italiane direttamente dipendente dal Dipartimento della pubblica sicurezza, del Ministero dell’Interno.

Costituisce autorità nazionale di pubblica sicurezza e vigila sul mantenimento dell’ordine pubblico. Al vertice vi è il capo della polizia – direttore generale della pubblica sicurezza.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale