Sud - terza pagina terza pagina

Napoli Comicon 2017, grande attesa per il cine-concerto di Harry Potter

Harry Potter
Harry Potter
La Forum Music Village, in collaborazione con Napoli COMICON, offre la possibilità al pubblico del Festival di assistere al cine-concerto di Harry Potter e la pietra filosofale, presso l’ETES Arena Flegrea, i prossimi 2 e 3 giugno.
A tutti i possessori della Comicon Card verrà applicato uno sconto del 10% sui biglietti.
Per la prima volta a Napoli, il pubblico potrà vivere l’esperienza di un’orchestra sinfonica che esegue dal vivo la colonna sonora di un intero film tratto dalle serie più amate della storia.
L’Orchestra Italiana del Cinema, eseguirà Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto quale parte della Harry Potter Film Concert Series. Il concerto sarà caratterizzato dall’interpretazione dal vivo, da parte dell’orchestra sinfonica, di ogni nota di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Il pubblico sarà così in grado di rivivere la magia del film in alta definizione su uno schermo di 12 metri ascoltando l’indimenticabile colonna sonora di John Williams. I biglietti saranno in vendita a partire dal 12 aprile tramite i seguenti link: Ticketone e Etes.CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products hanno inaugurato all’inizio dell’anno la Harry Potter Film Concert Series, un nuovo tour mondiale di concerti volti a celebrare tutti i film della saga. Il primo film che ha dato il via al progetto, tenutosi nel giugno 2016, è un’altra esperienza magica del mondo magico creato da J.K. Rowling e si propone di includere centinaia di spettacoli in più di 35 paesi in tutto il mondo entro la fine del 2018.
Justin Freer, Presidente della CineConcerts e produttore / conduttore della Harry Potter Film Concert Series,  ha dichiarato:

“La serie di film di Harry Potter è uno di quei fenomeni culturali che capitano una volta nella vita e che continuano a deliziare milioni di fan in tutto il mondo. È con immenso piacere che offriamo, per la prima volta in assoluto, l’opportunità di ascoltare la premiata colonna sonora eseguita dal vivo da un’orchestra sinfonica, il tutto mentre l’adorato film viene proiettato in simultanea sul grande schermo. Sarà un evento indimenticabile”.

Brady Beaubien di CineConcerts, produttore della Harry Potter Film Concert Series, ha aggiunto:

“Harry Potter è sinonimo di euforia in tutto il mondo. Speriamo che, eseguendo questa musica incredibile in simultanea con il film intero, il pubblico si diverta a fare ritorno in questo mondo e a riconfrontarsi con le tante, magnifiche personalità e avventure che lo abitano.”

CineConcerts è una delle maggiori società produttrici di esperienze musicali dal vivo accompagnate da mezzi visivi. Fondata dal produttore e direttore d’orchestra Justin Freer e dal produttore e scrittore Brady Beaubien, ha intrattenuto milioni di spettatori in tutto il mondo grazie a presentazioni musicali che ridefiniscono l’evoluzione delle live performance. Alcune delle recenti esperienze di musica dal vivo includono Il gladiatore, Il padrino, La vita è meravigliosa, DreamWorks Animation In Concert, Star Trek: The Ultimate Voyage 50th Anniversary Concert Tour e Colazione da Tiffany. Justin Freer è diventato in poco tempo uno dei direttori di colonne sonore più ricercati, con un lungo elenco che va dai grandi live sinfonici alle proiezioni olografiche. Ha fatto la propria comparsa in alcune delle maggiori orchestre del mondo, incluse la Chicago Symphony Orchestra, la London Philharmonic Orchestra, la New York Philharmonic, la Philadelphia Orchestra, la Philharmonia Orchestra, la San Francisco Symphony e la Sydney Symphony Orchestra. Dalle proiezioni di film con orchestre dal vivo agli eventi sportivi con musiche interattive, fino alle programmazioni di vacanze in ambientazioni originali 3D, CineConcerts si trova in testa all’intrattenimento dal vivo.

“Harry potter” e “Draco Malfoy” saranno presenti al Napoli COMICON distribuendo, esclusivamente per i visitatori del Festival, le cartoline con lo sconto del concerto.
/Comunicato Stampa Napoli Comicon

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale