Radio News Spettacoli

Christina Grimmie ex concorrente a ‘The Voice’ (NBC) uccisa a Orlando

Christina Grimmie

La cantante Christina Grimmie, che ha guadagnato la fama come concorrente al concorso canoro televisivo “The Voice” (ed. NBC), è morta ieri (Venerdì) dopo essere stata colpita da un colpo di pistola in un concerto a Orlando. Lo ha comunicato la polizia sui social media.

La Grimmie stava firmando autografi assieme ai membri della band ”Before You Exit”, con la quale si era esibita in precedenza, quando un uomo armato si è avvicinato ed ha aperto il fuoco prima che il fratello di Christina riuscisse a bloccarlo. Il fatto è avvenuto presso il locale di musica dal vivo “Plaza” ed è stato comunicato, su Twitter, dal dipartimento di polizia di Orlando.

“Grimmie è morta per le ferite riportate, l’assassino si è ucciso” ha confermato oggi, sempre con un post, il dipartimento di polizia.

Grimmie si era classificata al terzo posto durante la stagione 2014 di “The Voice”, la gara canora sulla NBC.

Durante la scorsa notte anche “The Voice” si è fatta viva sui social e ha così scritto in un post su Twitter: “Abbiamo il cuore spezzato”

Da parte nostra (Network vivicentro) possiamo solo dire “che riposi in pace” e prendere atto, ancora una volta, della “freddezza” e “sinteticità” (diciamo anche asetticità) delle info e del modo di comunicarle a partire dalla polizia: breve, rapide, circoncise. Ma, ormai, spesso è così anche la vita di tanti, di troppi per cui …. poi arrivano di questi comunicati ed accadono eventi come questi

vivicentro.it/viviradio-news –  reuters/Former ‘The Voice’ contestant Christina Grimmie shot dead in Orlando

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale