Isole - opinioni LoPiano-SaintRed

Droga, Piaga Peggiore del Cancro! (Lo Piano, Saint Red)

Droga, Piaga Peggiore del Cancro! (Lo Piano, Saint Red)

La droga viene “distribuita” in maniera capillare in ogni angolo della Terra, pur essendo peggiore di qualsiasi tumore, anche il piu’ maligno, viene comprata da milioni di persone, incuranti dei pericoli ad essa collegati.

Dal tumore se ne puo’ venire fuori, dalla droga certamente no, chi la prova ne rimane schiavo a vita. Sono pochi i casi in cui un tossicomane riesce ad uscire dal tunnel, e quando ce la dovesse fare, vi e’ sempre un pericolo costante che possa tornare sui suoi passi.

La droga ti fa sentire cio’ che non sei, alcune volte ti fa cadere in uno stato di prostrazione, in altri ti fa gioire, in altri ancora, con i suoi effetti devastanti sul sistema nervoso, ti fa ricorrere alle “amorevoli” cure dei sanitari per salvarti la vita.

La droga “gira” in ogni ceto sociale, hai pochi soldi? ti devi accontentare di roba a buon mercato, se ne hai tanti, puoi scegliere fra una vasta gamma di prodotti di 1a scelta, ma ad altissimo rischio.

Tanti giovanissimi parlo di adolescenti dai 10 ai 15 anni, sono attratti prima dallo spinello, per poi passare ad altre droghe sempre piu’ pesanti e dannose come l’eroina e la cocaina, quando si giunge a questi stadi, si diventa al pari dei vegetali.

Discorso a parte, occupano in questa Hit Parade dello sballo, i miscugli e gli accoppiamenti fra droghe e composti chimici diversi.

Le principali cavie sono i giovanissimi, a cui vengono vendute pasticche di ogni tipo e pericolosita’.

Apriamo parentesi :

Chi “costruisce” le nuove droghe, quasi mai ha idea di quale potrà essere l’effetto: ne vengono create in continuazione, modificando le vecchie.

L’obiettivo è di avere composti sempre più potenti, con effetti maggiori a dosaggi più bassi per massimizzare i guadagni; per gli effetti collaterali nessun problema.

La sperimentazione clinica la fanno i ragazzi, inconsapevolmente, sulla loro pelle, e qualche volta ce la lasciano.

Molte pasticche restano sul mercato pochi mesi, il tempo di raccogliere le opinioni e gli eventi avversi da chi le ha provate, poi vanno nel dimenticatoio, perché o non funzionano bene o ci sono scappati troppi morti.

Questi particolari per gli spacciatori di morte, non hanno alcuna valenza, purtroppo non hanno un cuore che batte nel loro corpo.

Tags

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale